Lettori fissi

venerdì 12 aprile 2013

Power Pout MUA (lipcolourtint Justify)

Riempiendo il carrello del mio primo ordine MUA ho deciso di adottare il metodo "proviamo uno di tutto". Con questa filosofia ho preso di tutto un pò e tra le cose che ho scelto mi sono regalata una follia. Se conoscete il sito MUA o ci fate un passo e cercate il power pout selezionando il colore Justify vi renderete subito conto del perchè io, tra tante parole, abbia scelto proprio la parola "follia". Ebbene si... ci vedete bene, non vi si è annebbiata la vista. Justify è un bel color arancione, o almeno questo è quello che credevo io. In effetti questa tinta/balm subito dopo esser stata passata sulle labbra modifica la sua pigmentazione trasformandosi in una sottospecie di rosso/fucsia. Ha una lucentezza che non ha nulla da invidiare ai gloss. Profuma di menta leggerissima che si trasferisce alle labbra durante l'applicazione. Come durata assomiglia più ad una tinta, cinque ore piene, però io non ho provato a bere ne a mangiare. Ad alzare il valore di questa piacevole scoperta c'è il fatto che non secca le labbra anzi le idrata rendendole morbide effetto burro. Sono un pò perplessa sulla colorazione, anzi più che perplessa direi che sono curiosa di verificare le altre colorazioni presenti sul sito e vedere poi sulle labbra cosa ne esce fuori. Io adoro le tinte labbra molto più dei rossetti, invece posso parlar male dei gloss all'infinito poichè li trovo appiccicosi e troppo invasivi. Questo prodotto è un ottimo compromesso tra tinta-gloss-burro perciò se avete la possibilità io ci farei un pensierino su. 



7 commenti:

  1. Potresti postare l'INCI appena puoi maria? :)

    RispondiElimina
  2. ricinuscommunis, seed oil, polyethylene, diisostearly malate, beeswax, caprylic/capric triglyceride, hydrogenated polyisobutene, isononyl isononanoate, octyldodecanol, euphorbia cerifera (candelilla) wax, copernicia cerifera (carnauba)wax, simmondsia chinensis (jojoba) seed oil, butyrospermum parkii (shea)butter, phenoxyethanol, ethylinexyglycerin, fragrance CI 77019 CI 77891 CI 15850 CI 15850:1 CI 45410 CI 77492 CI 77499

    RispondiElimina
  3. bellissimo *___* so che ci sono un pò di sconti interessanti sul sito ma per ora evito perchè (come ben sai....) sto spendendo e spandendo... Però al prossimo ordine MUA prenderò uno di questi... baciotto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem ora mi sono regalata la crema di clarins ..... ;-)

      Elimina
    2. Idem ora mi sono regalata la crema di clarins ..... ;-)

      Elimina
    3. Idem ora mi sono regalata la crema di clarins ..... ;-)

      Elimina