Lettori fissi

mercoledì 24 aprile 2013

Ho appena ricevuto il premio "Liebster Award"!



Ad offrirmi questa opportunità è stata Jisa del blog http://beblacksoul.blogspot.it
Idea carinissima alla quale sono felicissima di aderire.
Il "Liebster Award" è un premio che si dona ai Blog con meno di 200 follower, per renderli più visibili.
Chi riceve il premio ha il compito di condividerlo sul proprio Blog, omaggiare altre 11 blogger e avvisarle, scrivere 11 fatti random su se stessa/o e rispondere alle 11 domande poste dalla blogger da cui ha ricevuto il premio.

Ecco i miei 11 fatti random:

01. Sono Molisana di nascita, ho vissuto nella vicina Puglia, ma vivo nella meravigliosa Toscana
02. Sono figlia unica
03. Adoro il gelato
04. Adoro la Francia almeno quanto detesto l’inglese
05. Ho cercato, a 11 anni, di convincere un san bernardo a venire via con me
06. Istanbul è una delle città che più ho adorato
07. Porto lenti a contatto da talmente tanto da aver perso il conto
08. Scatto talmente tante foto che mio marito dice che faccio concorrenza ai giapponesi
09. Adoro i cani
10. Sono estroversa e mi sfottono perché sarei capace di far amicizia anche con un morto
11. Sono sposata, con quel santo che mi sopporta, da 10 anni

Ecco le 11 domande a cui rispondere:

01. Come ti chiami? Maria (come la nonna)
02. Studi e/o lavori? Casalinga di professione, ma direi il tutto fare di mio marito nel suo studio
03. A cosa non rinunceresti mai? Gelato
04. Il posto più bello dove sei stata? Parigi al tramonto
05. Il tuo colore preferito? nero
06. Che genere musicale ascolti di più? Di tutto dal classico al profano ahahahaha
07. Romanzo preferito? Il piccolo principe
08. Prodotto cosmetico preferito? Mascara ormai ne sono drogata (ma da dipendenza????)
09. Hai mai vinto una competizione? Si
10. 10. Il colore dei tuoi occhi? Castani chiari
11. Sei amante o no della tecnologia? Sono tecno-dipendente e contemporaneamente negata in materia ahahahahaha

Ecco le 11 Blogger che premio:
http://lericettedirossella.blogspot.it

Grazie a Jisa (che adoro)

Vi stringo forte forte e ci si legge al prossimo post. 


5 commenti:

  1. carina come iniziativa ^^ e grazie per avermi premiata

    RispondiElimina
  2. Ciao Maria... grazie per essere passata a trovarmi. Ti seguo :)

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per il premio <3 davvero sei stata troppo troppo carina! domani provvedo con il mio post ;)

    RispondiElimina