Lettori fissi

venerdì 19 aprile 2013

Borse che passione!!!

Fin da piccolissima ho sempre ammirato tantissimo le borse. Quando andavo in giro non facevo altro che guardarle ed effettivamente la cosa è rimasta identica con il correre del tempo. Ho cambiato spessissimo gusto in questo campo. Diciamo che potrei essere definita "leggera" per questo motivo, ma ben venga la leggerezza in questo campo. Come un ape che vola di fiore in fiore passare da borsa a borsa. Attualmente le mie predilette sono le borse di
Kathy Van Zeeland. Ricordo come se fosse ieri la prima volta che vidi una borsa Kathy Van Zeeland. Ero a Firenze ed una signora la portava al suo braccio. Fu amore appena posai lo sguardo su quella meraviglia. Le cercai ovunque senza aver fortuna. Poi scovai finalmente un negozio intero. Nell'outlet di Barberino del Mugello. La prima borsa che presi, che ancora possiedo, è letteralmente defunta prima che io decidessi, finalmente, di deporla e lasciarla riposare in pace. Nulla ha potuto il tentativo di autoconvincimento operato per decidere di buttarla. Ormai ne ho collezionate parecchie, ma non riesco a smettere. Adoro le borse e di loro non ne ho mai abbastanza.

    


2 commenti:

  1. Lo sai, questa è una delle passioni comuni che abbiamo... non solo per le borse ma per le Kathy in particolare! Sono davvero bellissime, le collezioni sempre originali, ben rifinite e sempre piene di tasche... che a noi servono! Bel post... potresti fotografare tutte quelle che hai e fare un post dedicato! Io le ho viste su YT, però sarebbe carino per chi passa dal Blog... Bisous, jisa

    RispondiElimina
  2. vero potrei fotografare le mie piccine .... si le amo alla follia appena riesco lo faccio :-) baciotti

    RispondiElimina