Lettori fissi

venerdì 12 aprile 2013

Nonna (per conoscerci meglio)



" Topo era una persona davvero eccezionale e di sicuro non devo essere io a tesserne le lodi. Tutti sapevano perfettamente chi era e cosa ha fatto nella sua vita. Nel mio cuore vivrà in eterno ed il dolore che ora provo sarà solo il trampolino di lancio per l'infinito amore che il mio cuore le donerà. Nonna ha vissuto con me per 21 meravigliosi ed intensi anni. I più belli e felici che una persona possa mai desiderare. Ogni passo era sostenuto dai miei cari e soprattutto da lei. Ricordo momenti felici, piccoli istanti che uniti tutti insieme fanno una vita intera ... quella che mi aspetta con lei. Ora nonna mi è più vicina di prima e soprattutto non soffre più. Vive in me, nella mia anima, vive in ogni ricordo che ho di lei. Queste sono le ragioni che stasera mi spingono a scrivere, ma soprattutto perchè lei stanotte è li al buio in quella bara così rigida e fredda, tutta sola ed io voglio esserle vicino. Il mio ed il suo spirito viaggiano librandosi felici verso la gioia eterna dove un giorno ci ricongiungeremo per non lasciarci mai più. Sento nelle orecchie la sua voce che mi chiama. Le sue braccia ora così rigide che mi stringono, le sue labbra così fredde che mi baciano. Tutto questo per dirti: LO SO NONNA CHE SEI QUì CON ME, SENTO LA TUA MANO SULLA MIA SPALLA CHE MI GUIDA LUNGO IL CAMMINO DELLA MIA VITA... TI VOGLIO BENE e come dicevi sempre tu ...ANDRà OLTRE TUTTO... "



Nessun commento:

Posta un commento