Lettori fissi

venerdì 12 aprile 2013

Neve cosmetics

Ho incominciato ad acquistare Neve invogliata dalla dicitura cruelty-free. All'inizio mi sono data anima e cuore ai pigmenti che hanno stravolto letteralmente il mio modo di vedere i colori, gli ombretti ed in genere tutto il make up. Poi spiluccando qua e la per il sito mi sono resa conto che Neve è un mondo intero dedicato al make up concepito in modo bio. Alla fine ho deciso di provare i pennelli (anche loro pienamente in stile Neve contro la crudeltà verso gli animali). Prima ho preso pennelli sfusi e poi, in occasione di un regalo ho deciso di ordinare il set Platinum. Premettendo che con tutti i prodotti Neve mi sono trovata benissimo lo stesso è stato con i pennelli fino al pennello del terroreeeeeee !!!! Ebbene si un pennello del set platinum, nello specifico il pennello contour diagonale, ha iniziato a perdere setole. Finchè si fosse trattato di poche setole sarebbe stato anche passabile, ma quando ha perso una folta chioma tanto da modificarne la sua struttura ho deciso di contattare Neve. Ottima decisione se capitasse mai a qualcuna vi consiglio vivamente di farlo. Lo staff di Neve, professionale al massimo, si è subito prodigato per farmi pervenire nuovamente il pennello fallato. Morale ??? Parlate, richiedete, contattate insomma fate sentire la vostra voce perchè c'è chi la ascolterà!!! Io ho di nuovo il mio bel set completo e Neve non ha perso una cliente (ed oserei dire che cliente :-).... 



Nessun commento:

Posta un commento