Lettori fissi

lunedì 1 luglio 2013

Scrivere, non scrivere sarà questo il problema?

Ciao a tutti,
è un pò che non scrivo o meglio, per esser proprio onesti,  che non pubblico. Adoro scrivere e di solito davanti ad un pezzo di carta non mi trattengo mai. Il problema, se così si può definire, è che però non tutto può esser proprio pubblicato. La malinconia che fa parte del mio essere mi fa scrivere spesso cose molto tristi e che pubblicare non farebbe proprio entusiasmare il mio pezzetto di mondo ne tanto meno voi che lo leggete. Un blog ritengo debba essere un posto felice che vi faccia passare un pò di tempo libero a leggere quello che qualcun altro pensa inerente ad un determinato argomento. Per tanto concludo unicamente dicendo che se sparisco non è perchè non voglia o non ci tenga, ma solo perchè vorrei alleggerire ;-) .....

Spero di avervi raccontato un pò più di me: di chi sono, delle mie passioni e delle mie follie. Se vi va, nei commenti, raccontatemi di voi. Un baciotto ed un abbracciotto ... Maria

Nessun commento:

Posta un commento